
SOLIDARIETA’ PER LA FAMIGLIA CATALANO
24.11.2017 – La Podini Foundation hanno deciso di svolgere una attività “straordinaria” rispetto ai metodi in cui solitamente interviene decidendo di aiutare la signora Catalano il cui marito ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro lasciandola da sola con quattro figli.
Venuto a conoscenza di una iniziativa solidale organizzata da un gruppo di cittadini di Laives (dove abita la famiglia) io e gli altri membri della Fondazione siamo rimasti colpiti dallo spirito di solidarietà, dall’umanità e dalla unità dei concittadini della signora e così abbiamo deciso di compiere un piccolo passo.
Abbiamo voluto contribuire alla spesa alimentare della signora donando un buono da € 500 presso il supermercato Poli di Laives con la speranza che questo sostegno possa essere di esempio anche per altre associazioni e / o enti locali.
La consegna ufficiale del sostegno è avvenuta venerdì 24 novembre 2017 alle ore 10:30 presso il comune di Laives alla presenza del sindaco del paese, Christian Bianchi, del rappresentante della Podini Foundation Stefano Podini e della sig.ra Catalano.