skip to Main Content

QUESTIONE DI CUORE

Lo stretto legame che unisce la Fondazione alla Cambogia è nato quando Stefano, il più giovane dei fratelli Podini e la moglie Licia hanno adottato Chamroen e Sokchea, due splendidi bimbi khmer.

La realtà degli orfanotrofi cambogiani e lo stato di degrade in cui versano le strutture hanno spinto la onlus a costruire una nursery all’interno dell’orfanotrofio di Bottambang.

Abbiamo Potenziato Il Personale Addetto Alla Cura Dei Bambini E Migliorato Le Loro Competenze
Abbiamo Potenziato Il Personale Addetto Alla Cura Dei Bambini E Migliorato Le Loro Competenze
La Nursery, Che Ospita Ogni Anno Oltre 400 Bambini E Neonati, è Stata Fornita Di Cibo, Latte E Medicine
è Stata Fatta Una Ristrutturazione Completa Dell'edificio Con La Creazione Di Bagno, Stanze, Cucina

REPLICHIAMO IL PROGETTO SCHOOL WITH SPORT

Per ridurre l’elevato tasso di abbandono scolastico e non solo, è stato replicato ed ampliato con maggiori dettagli, il progetto “School with Sport” intervenendo in diverse situazioni locali.

Nella città di Pailin sono state donate 400 biciclette per consentire ai ragazzi ed agli insegnanti di raggiungere le scuole situate in campagna, evitando la parte di territorio ancora infestata dalle mine antiuomo.

In Rappresentanza Della Fondazione Di Famiglia Stefano Podini Ha Partecipato Alla Consegna Delle Biciclette
In Rappresentanza Della Fondazione Di Famiglia Stefano Podini Ha Partecipato Alla Consegna Delle Biciclette
Le Biciclette Donate Permettono A Studenti Ed Insegnanti Di Raggiungere Le Scuole Evitando La Parte Di Territorio Infestata Dalle Mine
L Utilizzo Della Bici Per Mette Di Raggiungere La Scuola Evitando I Terreni Ancora Infestati Di Mine

MENS SANA IN CORPORE SANO

Al fine di incentivare la salute e l’educazione, a Kampong Thom la Podini Foundation è intervenuta nel rinnovo e nel risanamento di alcune strutture sportive, tra cui un campo da calcio e da basket, per l’occasione è stato fornito, a numerosi bambini, del materiale tecnico sportivo.

E’ stata donate inoltre una struttura sportiva coperta al St. Paul Institute di Takèo consentendo agli studenti di praticare regolarmente sport, nonostante le condizioni meteo avverse. Così facendo, si è cercato di tenere i ragazzi lontani dalla strada e dalle cattive compagnie.

Giovanni E Stefano Podini Insieme Alla Squadra Femminile Di Calcio Dotata Di Abbigliamento Sportivo
Giovanni E Stefano Podini Insieme Alla Squadra Femminile Di Calcio Dotata Di Abbigliamento Sportivo
Sophia Podini Premia Un Vincitore Del Torneo Organizzato Al Termine Della Cerimonia
La Realizzazione Di Questa Struttura Sportiva Coperta Consente Di Praticare Sport Anche In Condizioni Meteo Avverse

I BAMBINI DEGLI ORFANOTROFI

Ai bimbi dell’orfanotrofio SFODA di Phnom Penh è è stato donato cibo, abbigliamento e materiale scolastico mentre agli studenti della scuola della pace di Boeung Tumpun è stato fornito abbigliamento sportivo.

Back To Top